Un abbraccio, a presto!!


Lunedì prossimo all'alba saro qui, a Buenos Aires, questo sarà il panorama che vedrò spesso, questo è il Parque Rivadavia, dove giocavo quando ero piccola.
Starò via due settimane, non so se riuscirò a postare per via della mancanza di wifi o di un telefono ad hoc (bisogna provvedere), ma, a chi potrà interessare, spero al mio riento di poter fare un post carino ed interessante... che poi di viaggi si tratta e questo ci piace a tutti!!




Mangerò tutte queste buone cose, passeggerò, rivedrò parte della mia famiglia e i miei amici, sono sicura che mi divertirò tantissimo!!
Faro colazione spesso nel mio bar, dove di default, con il caffè macchiato con panna montata ti servono anche due brioscine, 1 bicchiere d'acqua e una spremuta e si può stare seduti a chiacchierare quanto si vuole:))


E allora Hasta Pronto!! Un abbraccio a tutte, a presto:))
Patricia


27 commenti:

  1. buone vacanze allora!! a presto!!!! ciao!!

    RispondiElimina
  2. ti auguro di divertirti tantissimo e non vedol'ora di leggere i tuoi racconti al ritorno!

    RispondiElimina
  3. Che bello!
    Ti auguro di divertirti un mondo...anzi di più!
    Aspettiamo un tuo bellissimo post nel quale ci racconterai tutto!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  4. hasta luego cara patricia!
    sentiremo la tua mancanza :-)
    buen viaje!

    RispondiElimina
  5. Cara Pat, ti auguro di passare 15 giorni sereni, buon viaggio !!
    Bacioni !!

    RispondiElimina
  6. buon viaggio e goditi questa vacanza ricca di affetti e ricordi!
    ti aspettiamo
    un bacio
    pasty

    RispondiElimina
  7. buon viaggio...buon rientro nei tuoi ricordi, nella tua "casa"!
    terry :)

    RispondiElimina
  8. Buon viaggio e buon divertimento! Aspetto il prossimo post con il racconto del tuo viaggio...

    RispondiElimina
  9. beh... tu lo sai che in verità ti ci mando volentieri in missione, non servono le scuse di affetti e memorie. Bada solo a lavorare bene e riportare qui più matoeriale possibile...
    A parte questo: sono contentissima per te e ti auguro di gustarti ogni secondo del tuo tuffo argentino. E non ti preoccupare del blog: a noi poveri spettatori stanziali ci pensi poi quando torni!

    RispondiElimina
  10. Hasta pronto querida, que lo pases bien. Esperarè aquì de leer tus nuevos cuentos! besazo muy fuerte.

    RispondiElimina
  11. CHE INVIDIA!!!!! cara divertiti rilassati e odora il profumo della tua terra.
    1 besito
    Bea

    RispondiElimina
  12. Che dire? A me dopo anni di permanenza all'estero fa sempre uno strano effetto tornare a Roma, é la MIA città ma per molte cose non lo é piu',certo ci sono gli amici e la famiglia ma per me é strano percorrere strade un tempo abituali e scoprire che il senso unico é cambiato,il bar dove facevo colazione é diventato l'ennesima jeanseria,l'edicolante da cui compravo Diabolik e Tex é andato in pensione ed io non l'ho nemmeno salutato.Roma é la mia città ma non la riconosco piu'...un senso di nostalgia aleggia nell'aria...saranno gli anni che passano!! Considerazioni personali a parte,divertiti tanto, tantissimo..a presto.

    RispondiElimina
  13. Che emozione tornare a casa! Ti divertirai senz'altro! Sono contenta per te, per le sensazioni che vivrai, per i tuoi occhi che torneranno a posarsi su quello che ti era abituale e che ora magari è soltanto caro al ricordo... Che bello, che bello!1
    Ti abbraccio... e poi raccontaci!
    A presto. Deborah

    RispondiElimina
  14. Que tengas un viaje muy feliz!
    Un esa ciudad maravillosa que es Buenos Aires.
    Volvere por aqui para leer tus cronicas.
    Un saludo,
    Cata

    RispondiElimina
  15. @Tutte: Grazie di cuore a tutte per farvi presenti con tanti belli auguri:-) In effetti, come dice Cristina, il tempo passa e, almeno nel mio caso, amo Baires perchè la amo, ma non è più la mia città, sono tutti ricordi di un giovane tempo che non c'è più... insomma, la mia vita è qui già da un pezzo!! (credo che a quest'ora divento logorroica-filosofica, meglio vado a dormire...)
    Un abbraccio forte forte a tutte, Grazie.
    Con affetto
    Pat

    RispondiElimina
  16. Buon viaggio e buon divertimento. Attendiamo rapporto dettagliato!! Baci, baci, Sabri

    RispondiElimina
  17. ti auguro buon viaggio in questo tour pieno di ricordi. che la tua vita sia qui o altrove,ogni pezzo di mondo in cui hai vissuto contiene una piccola parte di te...tornerai più ricca di prima ! un abbraccio e ...a presto!

    RispondiElimina
  18. ...ti auguro un buon viaggio!che sia divertente, rilassante e pieno di ricordi :):) ti aspettiamo per il resoconto :D un abbraccione enorme!

    RispondiElimina
  19. buon viaggio e buon soggiorno! ti auguro di trovare tranquilla la situazione di cui ci parlavi.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Ciao Pat! sono stata parecchi giorni senza computer e ho appena visto che sei a Baires e per di più, vicino a Parque Rivadavia, quindi vicino a casa mia!!!
    Se ci sei ancora, scrivimi. Mi piacerebbe conoscerti! Dale!!
    besito

    RispondiElimina
  21. Patricia, per quando ritorni, sul mio blog ti aspetta un fiore/premio (da ritirare nella colonna di destra)... Se ti fa piacere potresti girarlo a dodici amici. Un abbraccio. Deborah

    RispondiElimina
  22. una sbirciatina veloce al tuo blog...e a presto!!

    RispondiElimina
  23. Grazie a tutte per la presenza affettuosa e gli auguri, sono tornata il 3 e mi preparo a postare alcune cronache di viaggio gastronomiche e non solo;))
    Rosamar: non mi dire che eri vicina!! e allora la prossima volta (dovrebbe essere a fine Agosto) ti avviso con tempo e ci vediamo:))

    RispondiElimina