Identità Golose: Oltre il Mercato #2




Arriviamo al programma dell'ultimo giorno di Identità Golose 2012.
Nella Sala Auditorium troviamo la mattina il Trentino a tavola.
Interverranno Paolo Donei, Alessandro Gilmozzi, Alfio Ghezzi e Daniel Facen.
Al pomeriggio nella stessa sala "Dossier Dessert" in collaborazione con L'École du Grand Chocolat Valrhona: alle sorgenti del Gusto. Saranno presenti pasticcieri d'eccezione: Jean-François Dargein, Frédéric Bau, Luca Lacalamita e Heinz Beck.
Nella Sala Blu 1 "Identità di Pasta" che vede presenti grandi che italianissimi: Andrea Aprea, Nino di Costanzo, Francesco Sposito, Davide Scabin, Pino Cuttaia e Alessandro Gilmozzi.
Intanto nella Sala Blu 2 il Congresso dei miei sogni: "Identità di Carne" . Paolo Parisi, Giampietro e Giorgio Damini, Giorgio Nava, Björn Frantzen, Aldo Zivieri insieme a Igles Corelli e Sergio Motta insieme a Daniel Canzian ci faranno vedere e assaggiare di cotte e di crude :))






Vi ricordo sempre la presenza delle carissime ragazze di PHOOD che vi terranno aggiornate con tutto quello che accade al Congresso. Le trovate al desk stampa per qualsiasi curiosità o informazione.

Mi preparo felicissima e mi sento davvero fortunata:)), saranno 3 giorni di grande emozione dove chi, come me, ama smodatamente la cucina troverà pensieri, esperienze e sensazioni allo stato puro.
Vi tengo informati:))
Beso grande a tutti!

Posted using BlogPress from my iPad

5 commenti:

  1. bimbaaaaaaaaaaaa ti aspetto! vieni a cercarmi :))))

    RispondiElimina
  2. complimenti per il blog,ciao buona domenica...ti seguo...

    RispondiElimina
  3. Patrizia, il prossimo anno dobbiamo ritrovarci, è stato straordinario ed emozionante..compresi i 2 euri che hai perso tra il sedile del taxi, il coctail che ti ha dato il colpo di grazia. Sei meravigliosamente simpatica e solare..ailoviu :-)

    RispondiElimina
  4. Un post muy interesante!
    Un besito
    http://janakitchen.blogspot.com

    RispondiElimina