Seguo molti blog, i miei interessi principali sono l'arredamento, la casa e la cucina.
Ho sempre pensato che avere un blog fosse una cosa "per altri", eppure eccomi: sono stata beccata anch'io dal blog e ieri sera, quando marito e figli dormivano già, ho deciso... lo faccio anch'io. Sono alquanto perplessa da questo mio slancio, soprattutto perchè come fotografa lascio molto a desiderare. Sono una perfezionista imperfetta ma mi butto lo stesso.
Sono Argentina di nascita, ho vissuto 25 anni a Buenos Aires,tuttavia ogni anno con mio padre (italiano) e mia madre facevamo un viaggio per trovare i nostri parenti Bresciani e Veronesi, in casa l'italianità c'era nell'area.
Trasferitami in Italia, ho sposato un veneziano dopo qualche anno.
Oggi abito a Padova, amo la mia casa, la mia famiglia, i miei figli Carla e Riccardo da 10 e 6 anni rispettivamente e nel frattempo ho imparato a cucinare qualcosa di più del bife de chorizo argentino.
Inserirò su questo blog le cose che faccio e le ricette che cucino, la mia ricerca quotidiana del bello, che si può trovare semplicemente in una tavola aparecchiata per la colazione della Domenica o una merenda a sorpresa per i miei bimbi, di ritorno da scuola. Non che mi vada sempre tutto liscio eehhh!!
Vi saluto al prossimo post lasciandovi una piccola vista autunnale dal mio terrazzino di casa.
A presto!
finalmente Patricia ha deciso di condividere le sue passioni in un blog.....in attesa 1 abbracciodi incoraggiamento
RispondiEliminaBea
@Beatrice: Grazie per l'incoraggiamento, è una grande emozione avere una prima lettrice!!:)))
RispondiEliminaBaci
Patricia
Ciao Patti hai qualche idea o suggerimento per un dolce con le pere? è stagione e mi piacerebbe usare questo frutto. Normalmente faccio una torta con il cioccolato e le pere,ma mi ha un pò stufato.....
RispondiEliminagrazie
Baci Bea
Ah, che bella scoperta il tuo blog amica mia... In bocca al lupo per questa tua nuova avventura. E un abbraccio stretto.
RispondiElimina@Babuska: grazieee!!! che bello averti qui!!!
RispondiEliminaA presto;))))
Cara che delizia i tuoi biscotti!!!!! le frolle con il dulce de leche deliziose soprattutto per la giusta dose di zucchero che ha reso il tutto molto profumato ma non troppo dolce....le frolle verdi,per intenderci, sono strane ma delicate e decisamente profumate!
RispondiEliminaGrazie ancora del pensiero a presto
Buon Anno cara a te e a tutta la tua tribù, bellissima la torta di mele che hai portato da Domenico, peccato non averla assaggiata, ma ci saranno altre occasioni.
RispondiEliminaSpero che il nostro proposito di prenderci un caffè si realizzi al più presto...1 abbraccio
Bea
@Bea: Eccoti, infatti pensavo proprio di vederti!!! Buonissimo anno anche a te:)
RispondiEliminaCi vediamo presto!
Cara problemi di cane.....non potevamo con tutta quella baraonda portare anche il cane e lasciarla a casa da sola con i botti dell'ultimo avrebbe fatto un infarto.....meraviglia il decotto allo zenzero per disintossicarsi, io lo uso anche candito senza zucchero, si trova nelle piazze, per digerire è una meraviglia.
RispondiEliminaA presto baci
@Bea: candito senza zucchero??? ma come sarebbe??? lo prendi in piazza delle erbe???
RispondiEliminaSett. prossima che i bambini sono a scuola ci vediamo;))
PS please, lasciami il comment nell'ultimo post, sennò mi devo fare il giro del blog! (che è così lungo!!!) aahhh ahhha ahhhha;))
Ciao Patti come stai? vedo che ti stai sbizzarrendo in meraviglie culinarie,io sono,come sempre, incasinata ma oggi ho trovato un minuto per un saluto....
RispondiEliminaBea
hola! encantada de conocerte!
RispondiEliminaahora que he conocido tu blog no voy a dejar de visitarlo y leerlo por cierto!
ya me he guardado algunas recetas que quiero hacer pronto
hasta pronto!
Sere